martedì 30 agosto 2011

Blog mania?

Mi piace scrivere, mi è sempre piaciuto. Da piccola scrivevo storielle per gli amici. Prendevo un pò di verità e ci mescolaco un pò di fantasia. Ogni mia amica aveva la sua storia d'amore relizzata! Ho persino fatto volare la mia famiglia a Parigi per andare al parco dei divertimenti!!!
http://amaliatrice.blogspot.com/2011/10/1994-una-bambina-fantasiosa.html#links  
Credo nella magia delle parole su un foglio. Non tutti ci credono, non tutti provano quell'immenso piacere di stampare, con la propria grafia o con la tastiera, le proprie emozioni.
Sono una tipa più da lettera che da cartolina. Si lettere, quelle scritte a mano con gli errori cancellati da un segno sopra! Anche la grafia ha la sua importanza, è il tono della lettera. Una penna che accarezza il foglio e lascia un segno morbido ti dice che devi leggere le parole come fossero nuvole leggere... Una penna che pressa il foglio fino quasi a bucarlo da un tono duro alle parole.
Scrivere è rilassante. Da una vita scrivo di me per me...
Questa è una nuova sfida...
Qualcuno mi troverà e se cosi non fosse non cambierebbe nulla, sarebbe come aver continuato a scrivere per me!


GRADITI I COMMENTI SU TUTTO IL BLOG! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...