giovedì 24 agosto 2017

L'incidente

Niente accade per caso.
Se ti ritrovi con delle persone in un luogo vuol dire che l'Universo ha creato quella circostanza per uno di voi.

 Sono disegni del destino e come tali devono essere letti,anche se nn sempre si riesce.
Qualche settimana fa, di rientro da una serata felice ho avuto un incidente.
Quella settimana è  stata abbastanza ricca e intensa... di serate, lavoro, emozioni.
Ho preso in pieno, ad alta velocità  un guardraill.
Sono qua a raccontarlo. Sto bene!
Un angelo mi ha preso per mano e accompagnato per bene.
Dietro di me la macchina del mio ex (eh si... ex... di nuovo... ma a sto giro non vi annoio!)
con un amico.
Non eravamo insieme ma abbiamo percorso la strada uno dietro l'altro.

Quel piccolo tratto.

Ricordo il rumore dell'auto che si sgretola sotto di me, vedo le frecce del guardraill che corrono al mio fianco... o sono io che sto sfrecciando su di loro?

Self control

Mi rannicchio sul sedile, proteggo il viso e mi aggrappo al freno a mano senza tirarlo.

Esplosione.

Gli airbag passeggero sono aperti, tempo zero esplode il mio.

Brucia.

I finestrini implodono.
La macchina atterra

Beeeeee

Un suono continuo e stridulo mi entra nel cervello. È insopportabile.

Puzza di bruciato.

Mi libero dalla cintura e scendo dalla macchina con le braccia in alto
"Sono viva e sto bene!"
Il lato passeggero è  distrutto, il viso  brucia, l'occhio fa male.

Riflettere


È  quello che ho fatto nei giorni seguenti ed è  quello che continuo a fare ancoea oggi.
Il mio cervello viaggia tra i mille pensieri e le solite domande alle quali non si può  dare risposta.

Niente accade per caso.
Mai.
Esiste un segnificato per tutto.
1) Futura stai sbagliando. Lascia perdere.
2) Non è come pensi. I tuoi sentimenti sono ben più forti.

Capire.

Passano i giorni e Futura continua a riflettere. Da sola.
Forse Futura è  arrivato il momento.

Voltare pagina

Vedere la realtà  per quello che è. 
Non per quello che vorresti sia.

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...