mercoledì 3 febbraio 2016

martedì bagnato... mese fortunato!

Stamattina non ho combattuto per il parcheggio, una bella notizia, un splendido inizio per il mio martedì!



Arrivo davanti alla serranda e poggio la mia "gattoborsa portatutto" per terra, al tocco qualcosa mi sembra strano ma non mi preoccupo. Apro la serranda laterale e poi mi inchino per aprire quella centrale.
Splash
E poi
Splok Splok Splok
Sulla testa.
Guardo su e
Splok
Una mega goccia mi allaga gli occhi
"Maporcamiseriaporca! Sono pure truccata echeca@#&@*#&#*"
Guardo su e mi accorgo che dalla serranda viene giù dell'acqua.
Chiamo la capa che chiama ilcapocondomino che mi fa citofono alla vecchietta del primo piano.
5 minuti per presentarmi
"Signora solo Futura la ragazza del negozio"
"Io non apro a nessuno "
"Signora ci sta allegando l inngresso"
"Non lo dica a me. Stiamo battagliando da presto! Alle 16 viene l'idraulico"
ALLE SEDICIIIII? ???
"Signora chiuda l'acqua o mi faccia entrare"
"È finita l'acqua... fi-ni-ta"
E attacca il citofono!

Per fortuna il resto del mondo si è  mosso velocemente e in meno di un'ora l'acqua non cola più ultimo nostro ingresso!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...