mercoledì 3 febbraio 2016

Di soliti Mercoledi

Mercoledi per me è
GIROGATTO
Ne parlo come se fosse la cosa più normale di questo mondo
se mi chiedono
"Mercoledi che fa?"
"ho il girogatto"

e se mi guardano male io guardo ancor peggio!
Come fai a non capire il termine GIROGATTO, cosa non ti è chiaro di tale attività?
Semplice come bere un bicchier d'acqua
vado dalla mia Amica,
la prelevo e poi andiamo a portare la pappa a vari gattini che si trovano in diversi posti, 
Il Girogatto.

E' cosi che ho conosciuto tutta una serie di Fusamotori e Scodinzolacode
Diventano casa, parte integrante della settimana!
Non puoi farne a meno!
Come fai a rinunciare a tutto quell'amore sottoforma di code alzate e prrrrmaoooo?

Poi c'è il canile, con le sue storie e qualche mercoledi va dedicato anche a lui.

Il mercoledi è giornata di chiacchiera, di momenti impagabili al mare d'inverno
(che d'inverno il nostro mare ultimamente ha ben poco)
ma che comunque ti da quell'energia che ti serve per tutta la settimana!

ma aspetta un attimo... che giorno è oggi?
oooopssss
CIAUUUU


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...