venerdì 23 ottobre 2015

#raccontamiunafavola



Da bambino pensavo a cos'avrei fatto da grande.. 
mille sogni ma mai l astronauta.. 
immaginavo di fare il poliziotto l'infermiere sulle ambulanze a fare il pittore pure, 
ora non mi vedrei con un altro mestiere amo e vivo x il mare!
Mi spingo sempre oltre il mio limite quando sono sott'acqua...
e' un anno e mezzo che non vado sotto e mi manca da morire 

mi manca giocare a nascondino con ogni singolo pesce 

mi manca andare alla ricerca di qualsiasi cosa fra i massi mettere la testa dentro 2 insenature e trovarmi davanti una murena che spalanca la bocca e farti cagare addosso in quell'istante per poi riprendere fiato e andarla a vedere meglio in tutto il suo fascino... 

mi manca sentire il rumore dei ciottoli che si spostano a riva con la risacca...

mi manca davvero tanto.. 
ma
ormai sara' per la prossima primavera.. 
il mare 
mi chiama 
mi cerca
 io ho bisogno di lui
lui di me!

Buonanotte 
Buongiorno


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...