martedì 20 gennaio 2015

Ratatuille casalinghi

Avete presente Ratatouille?
Il topolino da cucina francese?
Insomma... Lui:
E avete presente cosa succede nella cucina del piccolo bistrot quando lo chef lo vede?
No? ok, ve lo dico io...

Si scatena un pandemonio, volano pentole, piatti e coltelli!
L'aiuto cuoco riesce a salvarlo mettendolo dentro un barattolo.
Bene, detto questo portate la scena a casa mia, nella cucina di mamma!
Si pranzava tranquillamente quando mamma ha fatto notare a babbo che i cani, secondo lei, si stavano pian piano mangiando il suo grembiule da cucina quando era steso ed esordisce cosi:
"ma è normale che questa cosa per il morso di un cane nel cassetto si riduca cosi???"
e si spolverizza un pezzo di tela!  
Mio fratello decide di tirare fuori il cassettone e io gli faccio notare un telo bianco per alzarlo, lui era li piccolino piccolino, cicciottello cicciottello!
A forza di Galletti Mulino Bianco!!!
"Il TOPO"
e fa un mega salto all'indietro!
"Prendi la scopaaaa!!! uccidiloooo!"
urla mamma mentre salta su una sedia
Cosa??? Qui non si uccide nessuno, sposto tutti e acchiappo due bicchieri per cercare di catturarlo ma lui si è trasformato un una pallina rimbalzina, di quelle tutte colorate che non riesci mai a fermare!!!!
Morale?
Scappa, sotto la lavastoviglie!
Mi becco insulti da tutta la famiglia mentre cerchiamo di ripulire cassetti e smontiamo forno e lavastoviglie. del topolino nemmeno l'ombra!
Mio malgrado mamma insiste per trappola e veleno.
Io continuo a sperare di riuscire a trovarlo, VIVO!
Stupido topino!
La cucina è all'aria.
Purtroppo il Topino l'ho trovato io.
nella trappola!
Tra Melinda e famiglia non so chi scegliere come
Primo posto killer di Topolini

Io ci ho provato a salvarlo,
ma lui s'è rifiutato!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...