giovedì 6 novembre 2014

Sentimenti

E' strano ciò che provo quando guardo dal mio mondo le persone che mi vogliono bene.
Penso sempre di doverle proteggere di dover mettere da parte qualche mia idea per non far loro del male.
Che sia mia madre, mio fratello o il mio fidanzato, non faccio distinzioni, mi sente sempre la piu' forte, quella che deve proteggerli.
Non mi piace far loro del male, non mi piace deludere le loro aspettative.
Eppure mia mamma è una persona forte, non ha bisogno della mia costante compagnia, anche se ultimamente la sto trascurando un po'.
Mio fratello è sempre stato più bravo di me nell'arrangiarsi nelle situazioni, si sono esauriti in fretta i giorni in cui era piccolo e indifeso.
Ricordo come se fosse successo solo poche ore fa, quando durante l'ora di scienze la maestra della scuola materna era entrata in classe dicendomi che era in un angolino e non voleva nessuno se non me, ero in terza elementare, la maestra non mi fece uscire e una volta tornata a casa avevo scatenato un inferno. 
Come si era permessa?
Ora è lui che difende me!!!
alle volte mi ritrovo a guardare il mio Amour, cosi forte,sicuro di se, cazzuto a tal punto e penso... è come se fosse un bimbo e io la sua mamma, mi sento di doverlo proteggere da pensieri, situazioni e solitudini.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...