giovedì 20 novembre 2014

#RaccontoIlMioAmorePuro

L'amore per la voce di quella ragazza dal grande sorriso è nato fin dalle prime canzoni,
quando ancora cantava quelle non sue.
Dal primo CD, nota dopo nota, testo su testo quella voce ha raccontato la mia vita, come se fossero loro a scriverla.
Ero fidanzata,
mi stavo laureando,
vivevo un periodo un po' strano,
un po' da "STUPIDA" !!!
Decido di andare fuori città a lavorare per stagione estiva e proprio a distanza di pochi giorni dalla mia partenza ricevetti una visita inaspettata.

Avevo addosso una maglietta rossa e spolveravo bottiglie di mirto.
"noi dobbiamo parlare!"
Quelle parole, quel tono, quegli occhi...
Il mio mondo ha iniziato a girare vorticosamente fino alle parole
"io non ti amo più"
momento in cui tutto si gelo'
LUGLIO 2009
La tua ennesima conzone che diventa la mia...
la mia storia, un pezzo della mia vita.
Ogni canzone racchiude un pezzo di me

Il mio amore puro l' ho vissuto nella quasi completezza nella tua performance a Roma (11 aprile 2014)
mentre tu cantavi il mio cuore piangeva rivivendo ogni singola emozione, ogni piccolo momento, le mie guance rigate dalle lacrime non mi facevano vergognare.
Sentimento vero.
Una canzone ancora non mi appartiene
mi sei venuto a cercare tu
Nessuno è mai tornato a cercarmi... poco male :)

La canzone del momento?
Se un giorno mai
troverò il coraggio di
urlare tutto al mondo
staròòòòò
MEGLIOOOO!!!!

Con questo post #raccontoilmioamorepuro ad Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...