domenica 26 ottobre 2014

Di armadi e di App

Giusto perchè a noi piace il fai da te modello IKEA,
giusto perchè non sappiamo come occupare il nostro tempo libero,
fuori dalla mia stanza giace una pesante scatola di cartone contenente una
CASSETTIERA!
Completamente smontata.
Aggiunta al mobile che già possiedo dovrebbe bastarmi per tutte le stagioni... io ho i miei dubbi!

Intanto io ODIO i cassetti
anche se sono organizzati bene sono scomodi.
Li odio perchè puntualmente qualcosa rimane sotto, dimenticata dalla mia memoria e finisco sempre con il mettere le stesse cose.

Vorrei invece una mega cabina armadio a vista comprensiva di
appendi foulard
appendi sciarpe
poggia cappellini
scarpiera 
immagine da web

Chi?
Chi non vorrebbe questa meraviglia in casa?

Oppure,
mi servirebbe un App
Un app che mi dica come vestirmi tutti i giorni.
che caratteristiche deve avere?
per prima cosa deve essere collegata a un sito meteo poi deve essere un armadio virtuale dove stipo ogni indumento, scarpa accessorio come immagine,
e deve saper fare gli abbinamenti.
Se proprio vogliamo esagerare devo poter segnare il mio umore e cosa andro' a fare
(se lavoro,se pizza con le amiche, se serata disco, se passeggiata...)

UMORE
+
METEO
+
ARMADIOVIRTUALE
-------------------------------------------
Futura oggi vestiti cosi!

Ovviamente dovrà farmi usare tutte le cose che possiedo!
cosi' si che riuscirei a usare tutto!!!
potrei persino apprezzare i cassetti

se a leggere ci fosse qualche esperto...
come vi chiamate?
APPPRODUCTOR?
 SI, quella roba li,
dico a Te,
puoi fare qualcosa?

Voi invece, di cosa avete bisogno?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...