martedì 30 settembre 2014

***Vita mia***

Mi piace,
stampare le foto,
mi piace,
sfogliare gli album
mi piace
ricordare il momento.
un'infreddolita me durante un immersione notturna



L'amore della mia vita, il mio gatto Felix vestito da fiorellino.

E in braccio a me, me bionda e cicciottella!
Quella che fu la mia vita per svariati anni fatta di mute, calzari, bombole e una grande famiglia chiamata Karibu.
la mia posizione da post pianto... occhiali, naso rivolto verso l'alto a respirare il vento. ricordo perfettamente quel giorno come fosse oggi e sono passati avariati anni.

Stessa posizione(o quasi) , stesso umore ma diverso altopiano...

il mio sorriso.

e' la Mia vita,
fatta dei miei sorrisi
e delle mie lacrime.
errori tanti ma non li rimpiango.
Sono Io e vorrei essere Amata in tutto e per tutto.
Vorrei un amore cosi, come me l'ha presentato un Amica...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...