venerdì 26 settembre 2014

di prepotenze gratuite

Lui abito e camicia,
Lei tutta burberry
Sono clienti e io ho un mal di testa terribile.
nel mio cervello le parole arrivano cosi
immagine da web
Vengono in guerra per un errore fatto due anni fa,
non ieri, non una settimana, un mese fa,
DUE lunghissimi anni fa!
Potrebbe anche non essere vero!
Sono stati mandati dal servizio clienti.
 Io mi domando:
A che servono i servizi clienti se ogni santa volta che c'è un problema rispediscono il cliente al negozio?
Misteri dei call center!!!

Lei è una furia, non si capisce bene cosa effettivamente voglia.
Ho davanti due bollette e un tono di voce basso e pacato!
IO

Chiamo il servizio clienti per capirci qualcosa in piu'.

Loro nel frattempo discutono:
"Hai sforato, queste sono le cazzate che fai... parli troppo! Basta, ti fai un pacchetto da 10 euro e quando finisci peggio per te!"
Lui con una freddezza unica e rara
"cara, calmati che alla signorina non importa delle nostre litigate"
Mi fa pena!
Lei continua a inveirgli contro e si rivolge a me con aria sufficente
"allora abbiamo deciso, passiamo in ricaricabile con l'offerta a 10 euro"
Mi giro e guardo lui
"io lo uso per lavorare il telefono, mi consigli"
Rispondo
"sono qui per questo, io fossi in lei farei un tutto illimitato a 29€"
Non faccio in tempo a finire:
"TROOOPPOOO"
Nel mio cervello si materializza una scena tipo questa:

Sorpasso lei e i suoi continui commenti e mi rivolgo a lui che accetta senza indugio!
Lei continua con il fisso... 
"me lo tolga, faccia qualcosa io LO VOGLIO a 22 €"
"Signora non puo' averlo a 22, al massimo 26,95!"
Lui: "Tigro' calmati ti prego!"
Tigro' calmati ti prego?
Ma non offendiamo le tigri per favore, quella è peggio di una vipera, sembrava seduta su una sedia di peperoncino a culo nudo!!!
continua
"mi hai fatto stare due ore al telefono con quella signorina per passare..."
Lei lo fulmina, la vedo!
"Mi scusi signora eh? lei ha già fatto una richiesta di passaggio ed è qui da più di un'ora che mi fa proporre tutte le offerte che ci sono??? DEVE aspettare che si facciano vivi quelli se le altre mie proposte non le vanno bene!!!"
Non ha più parlato.
Vanno via
e dopo un pochino ritorna lui:
"mi scusi signorina, ma mia moglie è una pazza, non si da pace santa ragazza!!! è fatta cosi'!"
"Non si preoccupi, ognuno ha la sua!"
"Di croce?"
(faccia d'angelo in atto)
"Non mi permetterei mai, intendevo di moglie!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...