mercoledì 27 agosto 2014

#15 cose che DETESTO

Ancora una volta accolgo l'invito di Silvietta,
questa volta per annunciare
15 cose che detesto.
Tutti detestiamo qualcosa!
Non sarò in grado di odiare, da quanto sono cretina,
ma detestare si!
ECCHECCAVOLO!

Iniziamo:

  1. Detesto i RITARDATARI che non hanno una scusa ma anche quelli che ce l'hanno
  2. Detesto chi sbuffa mentre fa la fila o chiede di poter passare avanti perchè ha fretta, ho una soluzione per TE, Esci prima di casa!
  3. Detesto chi priva del saluto. io saluto anche ogni animale della casa prima di uscire!
  4. Detesto quando devo fare una cosa super veloce al PC e lui immancabilmente si impalla.
  5. Detesto il mio modo di regalarmi alla gente.
  6. Detesto la mondezza nel cestino senza la busta.
  7. Detesto misurare milioni di pantaloni e non trovarne un paio che mi facciano sentire bene
  8. Detesto la sveglia la mattina
  9. Detesto il gallo del vicino che canta ad ogni ora... anche di notte, vorrei detestare per qualche secondo gli animali e fare di lui un enorme pollo arrosto (per fortuna passa subito!)
  10. Detesto quando mi sento dire "Devi fare questo e io sono sulla porta di casa!
  11. Detesto i moralizzatori, che la maggior parte delle volte sono persone che non sanno nemmeno quello che dicono, 99 volte su cento predicano bene e razzolano male!
  12. Detesto le coppiette che amoreggiano davanti a te e non ti permettono di guardare oltre!
  13. Detesto la zanzarine del negozio
  14. Detesto il mio dito indice al quale puntualmente si spezza l'unghia
  15. Detesto il fatto che non mi venga nessun altra cosa da detestare!
L'ultima l'ho tirata proprio...
ma prendetela per buona!
e Voi, cosa detestate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...