giovedì 5 giugno 2014

di mondi e di pesate

Ognuno ha il proprio mondo,
io adoro quello della Eu ,
o forse, mi piace il suo MODO
di vedere il mondo che la circonda!

Il mio mondo per ora si chiama Viale Italia

con tutti i clienti e tutti i commercianti.
Questo è il periodo della coppietta che passa tutto il tempo a
 bac... mors... acc...
bo, non si capisce bene.
Non è che io stia li a guardarli eh!
Sia ben chiaro!!!
Solo che ogni tanto lui urla...
ma che ti urli!
Ti fai morsicare?
ZITTO!!!
Poi mi stanno anche un po' sulle scatole perchè ogni tanto viene loro la splendida idea di entrare in negozio alle 20...

"Ma andate a
 bac... mors... acc..."

Poi c'è la Pizzeria che hanno adottato un cucciolo di cane in mutazione genetica...
cresce a vista d'occhio!!!

il ragazzetto nipote della signora dell'alimentari...
Entra, si fa un giro, si mette in mezzo con i clienti, si porta via tutti i libretti delle offerte...

poi c'è Casapiu con tutte le sue belle cosine,
in saldo al 50%

E ci sono i vecchietti che vengono a fare le ricariche e chiedere favori.

e ci siamo noi...

un mondo tranquillo
tutto sommato!

OGGI
sono andata a pesarmi, meno un altro Kiletto!
YUUUUPPIIIII

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...