sabato 14 giugno 2014

Apnee rilassanti

Che io ami il mare 
Si è capito.
Che le sue sfumature e la sua vita nu affascinino non è una novità.

Nuovo per me è il modo di viverlo. 
Senza ausili
Senza aria a dismisura, solo con quella di cui ritieni aver bisogno. 




Tu e lui

Dovresti essere.
Lasciarsi trasportare dal suo abbraccio 
e farsi coccolare dalle sue carezze-
abbandonare a terra la razionalità.

Difficile.
Quando sto li maschera e boccaglio non penso a nulla. 
Mi limito a respirare e ammirare le silhouette che si spingono verso la profondità fino a diventare blu.
Profondo.
Il mio essere impacciata è tanto percepibile quanto l'eleganza di chi risale sapendo ciò che fa.

Un movimento fluido fa sembrare loro dei grandi pesci.

Buona invidia la mia

verso quei compagni che hanno già raggiunto un buon livello di confidenza con il mare e il suo corpo.
Questione di testa
e io vorrei potergliela rubare
la testa!

Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...