domenica 23 febbraio 2014

Tombolata TIME

Come consuetudine anche quest'anno è arrivato il giorno della
TOMBOLA!!!
la cartella

Una domenica diversa da tutte le altre, uno scontro fra titani,
chi urla e chi sta composto al proprio posto a segnare numeretti nella cartella!
Indovinate dove ubicare me e la mia famiglia?
Tra quelli composti, silenziosi, con la cartella ripiegata...

OVVIAMENTE NOOOOOO.
Noi siamo quelli che urlano ed esultano, che sia una quaterna o una cinquina, per la tombola facciamo la ola (o hola?)
Noi siamo quelli che quando gli altri vincono più il premio è brutto e più applaudiamo esclamando
"Bello signora... bellissimo!!!"
sottovoce poi
"fiuuuu' fuori uno!!!"

Noi siamo quelli che protestanoo per i bambini che ritirano milioni di premi, siamo quelli che si scelgono il premio più costoso e poi lo malediciamo se non diventa nostro!
Noi siamo quelli che vincono premi obrobriosi tipo questo
il pezzo forte

che poi  a qualcuno magari puo' piacere perchè in casa ci sta bene
Quest'anno il premio "regalo mostruoso" lo vince Cugina con la scatola in ceramica dal tappo fruttato!
 vi posterò una foto...
Che poi,
Tra la scatola in ceramica con la frutta sul tappo e la paglietta grigio topo non saprei cosa scegliere a dire il vero!

Io avevo addocchiato questa bustina:
il desiderio
che conteneva due ciondoli ... ovviamente non l'ho vinta!
PACE 
FA NULLA
NON sono gelosa di quella ragazzina...
mi rode un po'...
in realtà
Finche' non vedo i ciondoli,
OK, non sono poi cosi gelosa!
Però ho una gran voglia di avere un pandorino nuovo!
Non ho mai vinto il regalo addocchiato, credo che andrà sempre cosi!
è la regola del gioco!
Devo smettere di desiderare!
Con la tombola non siamo poi cosi fortunati, pochi pochi premi, quasi nulla.
Dopo il ricco buffet si parte con la lotteria  per la consegna di tutti i premi rimasti... be che dire, quella l'adoro, si gioca di numero, e io ho comprato moltissimi numeretti.
Tra me , mamma, cugina e cognata siamo tornate a casa con 4 buste di regali, tutti molto molto carini.
il ricco bottino

Fortunatamente per noi la fortuna è cieca altrimenti per tutto l'affettato che produciamo non ci sarebbe toccato proprio nulla!
avete presente quattro comari sedute al tavolino che scrutano orizzonti non molto lontani? Ecco, queste siamo noi!
Lo spirito giusto è quello che comunque ci anima durante tutta la serata, noi ci divertiamo e questo è l'importante!
Quest'anno la fortunella per eccellenza: mia cognata che ha vinto il gioiello che tanto desiderava...
Sarà il fagiolino che ha in pancia ad aver portato fortuna?
Ah si, dimenticavo, diventerò presto BIS zia
:)


2 commenti:

  1. Tanti auguri bis zia! :)
    Io a tombola ci ho giocato si e no 3 volte in tutta la vita... ^__^'

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :) è bello averti, sei l unica che mi legge ormai :) :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...