lunedì 17 febbraio 2014

influenze


Come si influenza una donna normale?
Intanto la sua influenza arriva piano piano, cosi lenta che si riesce a prendere zerinolflu in tempo per stroncarla sul nascere.
Un po' di mal di gola con tosse, come la pubblicità dello sciroppo, dei colpetti regali di tosse...
Vago rossore nasale facilmente da coprire con la solita leggera BB cream, occhi rossi ma senza occhiaie, voce rauca ma femminile.
Fazzoletti sempre interi, delicati e profumati.
Qualche starnuto, a pagamento...
Due giorni a letto, tre lineette di febbre e tutto finisce.
Come mi ammalo io:
mi corico sana e mi sveglio con mal di testa e mal di naso nemmeno avessi fatto notte brava ad alcool e vento in faccia.
Deambulo tra letto, divano, cucina e bagno alla ricerca di qualsiasi cosa possa essere usata come fazzoletto.
Dormo con la cartaigienica sul cuscino e l'acqua a litri sotto al letto.
Niente febbre se non quella sul labbro inferiore, ho un taglio morsicato da parte a parte, non chiedetemi il perchè e ringraziate vi voglio bene e non ne metto un primo piano...
un vero e proprio sfacelo orale.
Il naso è livido, per coprire il rossore chi vogliono 
copriocchiaie arancione + copriocchiaie naturale +fondotinta post abbronzatura, se riuscissi a farlo apparire più piccolo sarebbe fantastico, sembro Pinocchio... cresce cresce cresce.
La gola, sembra l'inferno... e dopo Pinocchio ecco mangiafuoco che si impossessa di me...

UN MOSTROOO

E voi come vi influenzate?


approfitto di questo post per dare il 
BENTORNATA
a un' amica di blog

1 commento:

  1. Non mi aspettavo il finale :) ma grazie!!!
    P.S. Ti auguro una pronta guarigione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...