venerdì 6 dicembre 2013

Venerdi frettoloso

Giornata iniziata di corsa oggi,
La macchina dal meccanico (cambio frizione) e mamma alle 9,20 deve essere in vasca per la sua lezione di acquagym.
Mi lascia davanti al negozio e io raggiungo il bar.
Colazione con calma,almeno quella e poi pronta a servire la clientela!
E proprio mentre servo un cliente che mi accorgo di essermi dimenticata qualcosa stamattina...
Se c'è una cosa che odio è non avere il reggiseno, cosa ho scordato nella fretta secondo voi???
Esattooo!!!
Ho messo la maglia senza il reggiseno!
Eccheccavolo!!!
Tutto il giorno con questo fastidio fastidioso.
Nel frattempo arrivano i risultati delle analisi e sinceramente non credo il medico mi dia buone notizie!
Qualche antibiotico missa missa che me lo becco...
Pranzo.
La mia capa mi invita a pranzo a casa del papà.
Chi mi conosce sa che io tremo se vado a mangiare a casa di chi non mi conosce, non mangio molte cose, non mangio assolutamente frutta e verdura e se mi ritrovo davanti del riso alle verdure inizio a vergognarmi come una matta, ne chiedo solo un piccolo mestolo che ovviamente rimane nel piatto.
Vergognosamente da me, mentre serro la bocca davanti a una forchetta che vola davanti alla mia faccia... 

"come con Sofiaaaa!"
Ma una fettina di pollo mi salva l'appetito!
Che si fa dopo pranzo?
Un giretto per i negozi?
Andiamooo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...