lunedì 12 agosto 2013

Agosto dolce feriar!

OGGI
Primo giorno di ferie!!!
Nel senso che è il primo giorno settimanale fuori dal negozio,
in realtà mi sono chiusa la serranda dietro Venerdi
 (Sabatomattina MaFaccioFintaDiNonEsserciAndata!!!)

Ecco cosa voglio vedere per i prossimi 15 giorni!!!

Palau
Per iniziare bene le ferielle
mi sono regalata un lunedi di divertimento con le mie amiche.
Siamo andate al parco di divertimenti acquatico che abbiamo vicino "casa".
Siamo state benissimo tra lettini, onde, scivoli e paninozzi caserecci.
una GoDuRiA !!!
 Il momento più esilarante???
 Quando una delle mie amiche ha accettato di scendere con me gli scivoli a sei piste, è partita urlacchiando "ah ha ha... aaaaah!" ha continuato la discesa capotandosi e chiedendo aiuto facendo millemila giri su se stessa e  finendo in acqua di Culo schiena!
di sedere e a naso tappato!!!
Il momento più fashion???
Scoprire che ognuna di noi aveva lo smalto dei piedi in coordinato con il costumino!

Il tempo è volato, le 19 sono arrivate ma non la voglia di tornare a casa ma ce la siamo fatta venire per forza.
I progetti non mancano, la settimana la organizzeremo giorno dopo giorno...
Domani Alghero per una splendida giornata di mare e dulcis in fundo...
LORO

MAGICI!!!
I loro tamburi ti trasportano, ti cullano, ti rapiscono... chi non li ha mai sentiti dal vivo non può capire... 
Io li ho uditi e non vedo l'ora arrivi domani!
Buona notte
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Felicemente in Ferie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...