venerdì 16 agosto 2013

14 agosto

Si parte oggi,alla volta di alghero,
Dato che il giorno rima l'ho dedicato a Lulù, una dolce mamma gattina.
Strano ma vero troviamo parcheggio vicino la spiaggia, ci carichiamo e go!
Tutta la giornata ad Alghero, la sera i Timbales  suonano per il centro... Peccato non suonino in... Spiaggia....
Montiamo l' ombrellone alla bene e meglio, non essendo al bingobongo di Eu non ho una vasta scelta di bagnini!
Sistemiamo asciugamani, borse all'ombra, bagno, crema...
Mi giro e...
Ocavolinoeccoliquaorasuonano
Acchiappo la fotocamera e li seguo, 

mi emoziono, 
li adoro , 
e ballo un po' in silenzio...
Il mio 14 agosto non è terminato, l'Avv.di Tiffany mi da appuntamento alle nove senza specificare per cosa, mi ritrovo in gonnellina e ciabattine a seguire i candelieri per le vie del centro storico, tra un ciottolo e una bottiglia di birra.
Morale tra le ciabattine e l'asfalto, muso lungo e cervello al lavoro... Prima o poi mi vendicherò.
ho evitato la faradda per 30 anni e avrei continuato a farne a meno !
Per divertirmi? 

Quegli elicotterini luminosi che si sperano per aria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...