mercoledì 12 giugno 2013

Presentazioni!

Buongiorno a tutti!
Dolce risveglio
Colazione calma
ora
un po' di 




Oggi pare essere arrivata l'estate, dunque un po' di sole in giardino credo non possa togliermelo nessuno, devo organizzarmi con un antennino wireless!!!

Veniamo al titolo:
L'altro giorno su face una ragazza ha postato una domanda:
"Chi di voi ha un blog su blogger???"
Chi??? IOOOO!!!
Le ho mandato il mio link e poi la sera sono andata a trovarla sul suo.
Il suo blog è appena nato ma già parla di BLOG CANDY e voi sapete la mia fissa del momento qual'è :)
Vincere vincere vincereeeeee :)

Le sue opere le trovate su facebook 
Vi posso assicurare che si trattano di oggettini fantastici, io mi sono innamorata dei suoi gattini neri


Buona prima giornata di SOLEEEE!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...