domenica 30 giugno 2013

Di case... al mare :)

Bentornati a casa!!!

E se questi sono i miei piedi immaginate di che colore sia il resto!
In realtà la parte del corpo più rossa è proprio il piede destro e duole moltissimo!

Ho passato tutta la settimana a pensare al mio week end in villeggiatura.
Meta:
San Teodoro

Borse pronte,
costumini pure
creme abbronzanti a gogo
prenotiamo una stanza...
per fortuna ne troviamo UNA
Si parteeee!
Cammina cammina e i chilometri scorrono sotto le ruote della mia macchinina,arriviamo a San Teodoro e mettiamo la via del B&B nel navigatore.
la rotella gira
gira
gira
gira
e non smetteva mai di girare
e noi appresso a lei per le vie del paese
e inizia a girare anche il mio nervosismo!!!
Mi sentivo tremendamente infastidita dalla cosa!!!
Alla fine decidiamo di chiedere informazioni in un bar.
seguiamo le sue indicazioni e finiamo in una frazione del paese in cima a una collina, la guida modello rally e la dialettica di uno scaricatore di porto... ma molto scaricatore!!!
Non voglio dormire in culonia!!!
voglio svegliarmi ed essere al MARE!
Giro la macchina e torno in paese.
setacciamo qualche B&B ma sono tutti pieni.
Leggiamo Camping cala d'Ambra.
"Ci va bene un camping?"
"non abbiamo la tenda!"
"poco male, prendiamo una roulotte!"
concordiamo il prezzo e ci affittano una CASA MOBILE

Una comodità!

Troppo carina!

sistemate le poche cose nemmeno mezzo secondo di relax e siamo andati in paese per cercare un bel posticino per la cena!
Un posticino lo abbiamo trovato...
a domani :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...