sabato 6 aprile 2013

E le chiavi?

Tempo fa, seguendo un vlog tag di youtube, mi era balzata l'idea di farvi fare un giro nelle mia borsa, che ultimamente assomiglia a una valigia,
il post in questione è questo : di dimenticanze
La borsa è cambiata, il contenuto NO!


una scomoda borsa ma bella e poi l'ha scelta la mia mamma dunque la uso con tanto piacere.

Per la cronaca, sto scrivendo il post prima su foglio, il PC è bloccato!!!










Dicevamo, la borsetta... stamattina sulla Home becco una foto:
immagine da web
e penso..." ECCOMIIII!"
Sono proprio io!!!
CERCO CERCO CERCO
e trovo di tutti, anche gli spilli ma, se si tratta delle chiavi della macchina sono fritta, devo frufare per interi minuti che a fine orario di lavoro sembrano interminabili ore!
Queste sono di casa, queste di Chef, queste di Pinocchio, queste del negozio....
MA LE MIE CHIAVI???
E' la frase che parla di me!
Tra 100 anni, quando non ci sarà più potrete leggerlo sulla mia lapide!!!
Per evitare di perderle le ho provate tutte!
il topolino che suona e si illumina dopo un fischio
si è rotto praticamente subito!
La lampadina a luce intermittente, ma a stare sempre accesa si è scaricata,
la catenella per legarla al gancio della borsa...
Puntualmente le lancio in borsa e mi ritrovo a cercare, anzi, frugare compulsivamente nel pozzo senza fondo che mi porto dietro!
Mamma regalami una nuova borsa.
PLEASE!!!
E voi.che rapporto avete con la vstra borsetta???


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...