mercoledì 13 marzo 2013

Fatalità


In realtà avevo in mente un post diverso,
un post che condividesse con voi una giornata no,
quella di ieri.
Quella in cui, nello stesso momento in cui io piangevo per aver lo schermo del telefono nuovo distrutto
qualcuno piangeva la distruzione di una famiglia.
La tragedia.


Proprio quando io piangevo per uno schermo, un futile schermo,
in una casa, dall'altra parte della strada una madre piangeva la sua figlia e i suoi nipotini!
E allora,il mio pensiero oggi va a Lei, fedele Mia cliente.
La aspetto in negozio con le sue strambe pretese per poterla abbracciare.

2 commenti:

  1. Io ieri sera mi sono trovata dietro a una macchina che aveva appena investito un signore. è stato proprio orribile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia, ci sono cose che sarebbe meglio non vedere! le macchine sono delle vere e proprie armi bianche!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...