domenica 11 novembre 2012

New società!

Tra i miei bloger preferiti si prende un bel pezzettino di torta signorina Silvietta house
scrive in una maniera...
rilassante?
mmmm no, mi sa di no, però ti trasporta,
rende l'idea,
ti fa vivere la situazione in ogni sfacettatura!!!
e cosi il suo post si intitola:
perche-nicchioni-si-nasce
Mi ha proprio incuriosito... che è nicchioni???



Cerco nel vocabolario???
Ma no.... leggiamo il post da!


Cosi scopro un nuovo mondo, un pianeta a me sconosciuto ma che sembra fatto per me!
Un pianeta di miei simili.
Il fantastico mondo di Nicchiolandia
dove vivono i Nicchioni,
simpatica popolazione blogghiana con poche ma distinte regole.

Anche tu potresti far parte di questa fantastica società,
poniti le seguni domande e datti le risposte:


"- se hai un blog dai numeri limitati e risicatissimi
- se ti capita di non capire una cippa di wordpress.org
- se aborri il SEO
- se dalle chiavi di ricerca su google ti trovano con le parole più strane
- se adori scrivere e sai usare anche i congiuntivi e gli apostrofi
allora devi entrare a far parte dell'esclusivo circolo di internèt!"

- Ora, la prima frase può voler tutto e niente. diciamo che di numeri nel mio ce ne sono, se parliamo di follower sono limitati e scarsissimi... ma un vecchio saggio disse... meglio pochi ma buoni...
Per dare la migliore espressione dovete pronunciarlo come l'oracolo di quella trasmissione di comici... (zelig, colorado??? boooo)
Disse la vacca al mulo
oggi ti puzza il c*lo
disse il mulo alla vacca
ho appena fatto la cacca!


-Wordpress.org parole pressate in un dominio org... reminiscenze corso ecdl e corso di inglese... ma alla fine cosa è??? Si mangia???
-E il SEO cosa è?
... dopo breve ricerca su google usando la stringa aborrire SEO, mi sono imbattuta su una breve guida sui contenuti di un blog... elementi principali: chiarezza, utilità, originalità, parole chiave... bla bla bla
e anche per oggi mi sono fatta una cultura :)
-A parte quando uso tab o telefono scrivo in italiano, se cosi non fosse vuol dire che il contenuto è stato ricercato in tutto le sue parti!
- In un post, questo >> Chi cerca...Trova! << ho inserito alcune parole che hanno portato dei visitatori nel mio mondo, ad oggi le parole usate per entrarci sono:
Qualcuno è cambiato, qualcuno è rimasto... 

Ho mandato anche io la mia mail a Lucia e ...

ricevuta prontamente una risposta... dunque sono lieta di presentarvi il mio bannerino:
TA DAAAAAAA

 Vado a sistemarlo in prima pagina
Buona notteeeee
Ah, com'è andata la vostra domenica?
la mia divinamente... un po' meno il sabato... sono uscita dal negozio alle 22!!!

2 commenti:

  1. son senza parola cara.... grazie di cuore per avermi dedicato così tanto spazio nel tuo blog!!! Onorata davvero...
    E son davvero felice di avere un 'altra amica blogger "Nicchiona"!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...