venerdì 26 ottobre 2012

Umanità animale

Siccome,
non sono umanamente sensibile a chi non è fortunato come me,
qualche ora fa, ho caricato la macchina con uno scatolone di giubbotti due buste di vestiario e stivali da donna e ho dato tutto a una ragazza che poi spartirà tra persone meno fortunelle..
ah si, anche dei piatti e delle bacheche per arredare una cameretta....
e si... non sono sensibile ai disagi umani.
Sono amministratrice del gruppo
dare e ricevere sassari
insieme ad altre ragazze e faccio ciò che posso...
sempre troppo poco, il tempo è quello che è!
Sicuramente anche per la vostra città esiste un gruppo del genere su facebook... cercatelo, createlo...
Poi siccome sono poco sensibile, mi stavo accordando per cercare di riuscire ad andare al gattile domenica mattina, perchè pioverà di sicuro e le volontarie sono solo in due mentre i mici sono tanti!
E non mi interessa se nessuno si caga il mio post:

ci sono degli esserini, che non sanno parlare, la cui voce siamo noi. sono i pelosetti dei canili e dei gattili che vanno incontro al freddo inverno, loro necessitano di qualche cuccia, anche vecchia, di qualche crocchino e di coperte, non importa se vecchie... a loro basterebbe anche solo che qualcuno andasse a riempire un po' del loro tempo... anche questo è DARE E RICEVERE ... amore ♥

Perchè ognuno avrà ciò che si merita e se andrò nel paradiso degli animali la mia sarà l'anima più felice del Paradiso!!! 


Buona Notte a tutti 
&
Buon inizio Week end... 
domani è già Venerdiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...