domenica 28 ottobre 2012

***scende la pioggia***

E' arrivato il freddo...
è arrivato in meno di 24 ore e mi ha colto impreparata.
Ancora giravo in maglietta maniche corte e coprispalle!
il mio giubbino in pelle non mi ha riparata molto
brrrrrr

che freddo!
Oggi giornata di relax al calduccio
anche perchè non avevo nulla di pesante per uscire!
Domani credo che tirerò fuori qualcosa di più pesante.
Per ora
cambio la foto del profilo face e ne metto una invernale.
Piove e mi sono accorta di non avere più il mio ombrello in macchina!
Buona notte 
:)



2 commenti:

  1. Idem per me... ieri giornata intera passata sul divano sotto il plaid , al calduccio...
    Peccato che stamani mi sia toccato uscire e ... anche io con il giubbino di pelle , tanto figo ma che non scalda una mazza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi giubbino un po' piu' pesante... ma senza esagerare :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...