sabato 27 ottobre 2012

Sassolini nella scarpa


Le pulizie si fanno in primavera

I denti si lavano dopo i pasti principali e alla mattina,
Lo spazzolino si cambia ogni tre mesi
Natale si festeggia il 25 dicembre
Regole regole regole
Viviamo nelle regole e a questo giro io le pulizie voglio farle ora, non in primavera.



















Ehi tu, hai presente quello che hai conosciuto alla mia laurea e ora è diventato tuo marito? Beh ancor prima di sposarti ha spiato il tuo cellulare e l'ha fatto leggere agli amici. Si lo sapevo e non te l'ho mai detto, per questo non ci parliamo da anni, perchè ti vantavi di non avere segreti con lui e non volevo deludere le tue aspettative. beh grazie del calcio in c*****
E tu, che ora sei una tra le amiche speciali.... sai che tutte loro non ti potevano vedere?
E poi tu... che mi hai fatto piangere a Natale e poi il giorno del mio compleanno, lo sai che sono riuscita a perdonarti solo dopo 4 lunghi anni?
Tu invece, lo sai che sei stato tradito? Eh si...
Leggi e non ti sei riconosciuto?  Ma lo sai che tu sei la persona più meschina che io conosca? Sei andato via con i nostri soldi e hai anche il coraggio di chiedere indietro le tue quattro cagate?
Voi tutti, pronti a puntare il dito e non agire? Beh mi state proprio indigesti, non valete nulla. Nessuno ve lo aveva mai detto? Ora lo SAPETE!!!
Tu... si tu... schifoso maschilista che mi hai rovinato una stagione, spero che le tre donne che frequentavi a giorni alterni un giorno possano capire he meriti solo di essere abbandonato.
Tu mi stai antipatico
Tu mi fai imbestialire
Tu non meriti la mia attenzione
Ma si, credevi mi sia dimenticata di te che mi hai usato per arrivare alla mia amica?
E tu che invece stavi con me e ci hai provato?
E tu, che non hai avuto il coraggio di andare avanti.
Tze
Per il quieto vivere e per amor altrui non ho mai parlato.
Per educazione ho taciuto
Ma oggi ve li prendete questi sassolini perchè a me hanno fatto male quando c'eravate. Li porto nelle scarpe da troppo tempo e voi non esistete più nella mia vita.
Mi hanno fatto inciampare, cadere e mi sono sempre rialzata.

Siete nulla e ora ve lo dico
NULLITÀ
Sono sola.
Meglio sola che male accompagnata.
Chi conosce la mia serenità è lontano, non può leggere i miei occhi.
Non m'importa siano limpidi.
Non contate.
Siete ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...