sabato 4 agosto 2012

shopping

Saldi saldi saldi...
anche io soni stata attratta dal simbolino
-xx%
,


Diciamo che lo shopping compulsivo non fa per me ma qualcosina ogni tanto la rovo.
Mi sono fatta catturare, di nuovo, dai cestini kiko
ho portato a casa un superfard, na matitona duo ombretto, un lucidalabbra e ombretto in polvere da usare asciutto o bagnato.
Siccome tutte o quasi tutte fate dei splendidi post con i vostri outfit e i vostri make up, anche io oggi voglio mostrarvi qualcosa!
Premetto che non mi sono truccata per uscire, ero in bagno, pronta per il letto e mi sono truccata per un appuntamento galante con il cuscino!!!
Questi sono gli ultimi arrivati più qualcosa che avevo già ma che ho usato per truccarmi:
E questo è il trucco 
Certo non sono brava come voi ma sono appena all'inizio della mia avventura da style blogger :)
Non vedo l'ora di avere occasione per usare l'ombretto in polvere!
Per creare il make up ho usato:

Questo invece è il regalino che mia mamma mi ha portato dalla sua vacanza durata ben 2 giorni :)
è fantasticissimo!






2 commenti:

  1. CARINO IL BRACCIALETTINO!!!
    Quanto al trucco... io mi trucco davvero poco quindi non posso esprimere giudizi da professionista.. ma mi sembra tu sia stata molto brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...