giovedì 23 agosto 2012

Di nervosismi mattutini e votazioni blogghiane

Non lo sopporto
Non lo sopporto
Non lo sopporto
Non lo sopporto
Non lo sopporto
Cosa???
Il carrello della spesa che ha vita propria,
che non ti permettte di andare nella direzione giusta!

immaginate, già non mi piace, in più sono le 8.30 del mattino e mi ritrovo a manovrare le malefiche 4 ruote facendo il pieno di:
48 bottiglie di passata di pomodoro
4 fusti detersivo lavatrice 
2 pacchi doppi pannolini 
E tutto perchè
ESSENDO IN OFFERTA DOPO LE 10 NON SI TROVA PIU' NULLA!
Facciamolo questo favore a mamma va!!!
Mi chiedo come facciano le signorine perfettine a fare la spesa in pantaloni aderenti, toppino stretto senza bretelline, borsettina attaccata al corpo e tacchi vertiginosi.
io in ciabattine e tenuta comoda mi sento una salsiccia imbranata.
il culo punta a destra e il carrello a sinistra
prendo un prodotto e ne cascano altri 5
mi inchino per raccogliere e si capotta la borsetta
ACCi caaaaaaaaaXXoooo
Recupero tutto e inizio a vagare alla ricerca di qualcosa che puntualmente non trovo
chiedo alla commessa e ce l'ho sotto gli occhi...
mia nonna mi direbbe
VAI AL MARE E NON TROVI L'ACQUA
 Ma non si permettono, perchè io l'acqua al mare la trovo sempre, non è colpa mia su i supermercati non hanno una disposizione logica!
Cambiando discorso
avete visto il bannerino qui affianco?
Quello che vi dice
VOTATE IL MIO BLOG
???
Beh basta un clic per votarmi se vi fa piacere 
e due rapide operazioni per essere votate e per inserire anche il vostro blog in più di 25 motori di ricerca!
Se qualcuno decidesse di votarmi e di iscrivere il suo blog...
Beh fatemi sapere con un bel commento qui sotto :)

6 commenti:

  1. I carrelli della spesa son spietati... lo so bene .. per questo s eposso prendo il cestinio con le ruote.. ci entra meno roba ma non mi fa bestemmiare ogni volta!!!
    p.s. Ti voto subito cara! Sono anche io su Net parade.. se ricambi il voto mi fai felice!:-D

    RispondiElimina
  2. :) ho preso net parade da te:) ti ho già votata :) al mese prossimo il prox voto!!
    avevo troppe cose per poter prendere il comdissimo e amichevole mini carrello da spesa da single!

    RispondiElimina
  3. Ancora mi sento un bruco nel suo bozzolo, scrivo di rado e non so se sono rponta a farmi conoscere.
    Non mi iscriverò ma magari ti voto
    M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martina, le poche volte che scrivi delizi la mia mente. Quandoaraimfarfalla ricordami di ricambiare.

      Elimina
  4. pensa che ci studiano pure su dve mettere la roba al supermercato. Comunque, anche io, pure quando ci lavoravo come cassiera, non ero mai sicura di dove spedire i clienti che cercavano qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dev essere gente furba chindecide la disposizione...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...