sabato 28 luglio 2012

Versatile blog...o Lunatica blogger :)

TA  DAAAAAAAAAAAAAAA
Insieme a me altri 15 blog hanno vinto questo fantasticissio premio:
dalla cara Eu
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(patre 1 delle regole rispettata:
Nominare chi mi ha premiata)
Ribadisco per i distratti:
Perepepepepepepeepepepe
Mamma Eu Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ora per l'ennesima volta 7 cose su di me, cercherò di non annoiarVi!
  1. Amo i gatti, MA VAAAA???
  2. Più che versatile... LUNATICA
  3. Disordinata
  4. Fantasiosa
  5. Voglio scrivere un libro
  6. Amo il mare
  7. Mi sono laureata per la gloria...
Il punto 7 magari potevo risparmiarmelo.... ma è una grandissima VERITà che mi riguarda!!!

Ora, 15 di Voi... ehm... chissà quante volte lo avete già ricevuto... ma accetate il pensiero!!!

  1. Gioia 
  2. wanesia
  3. Rosi
  4. Trilly
  5. Alice
  6. Mafalda
  7. Spicy ginger ale
  8. Twins(bi)mamma
  9. Donnaconfuso
  10. signorina silvietta
  11. sono nera
  12. alessia
  13. Jojo
  14. Chef
  15. Mirtilla
Ora passo ad avvisarvi cosi leggo gli ultimi vostri post che ancora non ho letto e inserisco il bannerino nel mio blog :

Buon Fine Settimanaaaaaaaaaaaaaaa!!!

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...