lunedì 23 luglio 2012

E allarme Fu!

Ricordate il post di qualche settimana fa?
Vi annunciavo l'ntrusione di estranei in casa mia.
Da quel sabato la mia vita è andata avanti come se nulla fosse, con solo la tristezza di ricordi rubati, strappati dalla mia stanza...per mia mamma invece è iniziato un incubo, non è più uscita se non c'era qualcuno libero dal lavoro che rimanesse a casa!
Ha lavato tutte le lenzuola e tutti i vestiti, pulito casa a fondo... ha sopportato la violenza della sua casa!
Ha sognato l'antifurto che... Venerdi è arrivato!

Ora sul portoncino blindato, proprio davanti al cancello spicca una fantasticissima centralina luminosa!
Abbiamo il nostro bellissimo antifurto LUMI_RUMOROSO
... suona e ci chiama se qualcuno si intrufola... l'unico difetto è che dobbiamo o chiudere il gatto fuori casa oppure in mansarda... nessun problema... la mansarda ha tutto il necessario per ospitare Trilly MAAAA quella mica si fa vedere se la chiami!
Sarà una lunga BATTAGLIA ma la supereremo!
Stanotte temporale e il nostro fantasmagorico impiantio anti_intrufolatoriNonAutorizzati ha cominciato a telefonoare a babbo sul cellulare:
"corrente assente"
Si, saltava la luce di continuo e lui chiamava, nonostrante fosse disinserito!
io mi chiedo... a cosa serve la batteria posta al suo interno???

Comunque, ora con il nostro bell'allarme possiamo uscire senza temere nulla!!!
Avete presente quando date un regalo a un bimbo, quel regalo tanto desiderato?
ecco, prendete quell'espressione felice e mettetela sul viso di mia mamma!
Libera di uscire!!!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...