domenica 15 luglio 2012

Ci vuole un fisico bestiale

Sabato, mentre tutti si godono la giornata al meglio, io ho a che fare con le persone meno propense a capire ciò che viene loro spiegato.


Per iniziare una signora che ogni volta pretende di passare avanti a tutti perchè:" io devo fare solo una ricarica e sono di fretta."
Mi chiede la ricarica da 20 € e poi al momento di pagare voleva il resto perchè a lei serve da 10€. Urla urla e sbattimenti, le rendo 10€ che rimetto di tasca mia in cassa e auguro alla signora "buone vacanze con i miei 10€... e la prossima volta della sua fretta me ne frego."
Mi prendo un maleducata, forse lo sono stata, ma lei ha urlato troppo ed erano appena le 9.30 del mattino e un "la mia faccia non la vede più, vado al tabacchino"
Non mi mordo la lingua e penso a voce alta
"Meglio cosi!"
Torna indietro e urlacchia qualcosa che copro con un sonoro
"Grazie signora e buon fine settimana"
Sottotitoli:
Per conto mio 10€ te li compri in antidiarrea.
E un ¥@ΔΔ@π©√£° ci stava bene!
Indovinate voi la parola.
Immaginate poi il resto della mattinata passato a nascondere il malumore con decine di persone che sono entrate in negozio con le domande più folli.
Perché  c'è quello che vuole tutto a gratis, quello che vuole una sim da 5€ per passarla ad altro operatore,quello che vuole milioni di minuti SMS e internet ma no abbonamento, chi ne sa più di te che ci lavori perché  ce l'ha la cognata, quello che la scheda è intestata a mia madre, padre, zio, fratello, sorella
E quelli che...
Finalmente a casa
Sonnellino....
Tentato bagno in piscina con repentino arrivo di nuvole dispettose.
Una nonna che:
Attenteallabambinanonfarlaaffogare!
E una nipote che
Staiattentacheunatuacoetaneaoggiharischiatolavita!
Relax
E poi via a prendere lo chef...
Ah già la pillola...
Occhio a non farla caaaad ©@**0
Lo vedete quel buco tondo?
Caduta la dentro... per fortuna ho una scatola magica di trucchi e cianfrusaglie in macchina e con quella cosa bianca e dell'acqua l'ho recuperata... ora... cos'altro dovrà accadere???
Meno male sono le 00 e sabato è finito

ko

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...