lunedì 16 aprile 2012

Svegliatemi

Sarà il tempo pazzerello
che ti devi portare sempre l'ombrello...
Ma non era  a Marzo questa storia???
Sarà la fame,
dato che ho cenato con una tazza di latte
ma questa notte...
INCUBI!!!



Dunque, non mi ricordo bene l'inizio del sogno incubo, so per certo che nel mio sogno c'era mia mamma, mio fratello e persone che devo aver visto in giro perchè avevao tutte un viso...
Persino Spiderman!
Che c'entra Spiderman? ora ci arriviamo.
Ricordo perfettamente che mia mamma o mio fratello mi hanno chiesto di andare ai colloqui scolastici di mio fratello, nella realtà è successo una o due volte e mia mamma usciva dallo stabile piangendo.
Mio fratello, discolo e poco studioso, andava a scuola per divertirsi e divertire, tantè che una prof consigliò a mia mamma di fargli fare una scuola per animatori!
Entro in una camera.
Davanti a me uomini e donna seduti per terra su dei grandi cuscinoni, stile tenda magrebina quando sono andata in Mar Rosso, mi avvicino a una donna bionda e giovane "sono la sorella di R."
"Io sono la prof di educazione Fisica, suo fratello... bla bla bla! e poi bla bla bla" 
"Capisco, ma lui non lo fa per cattiveria! è un ragazzo discolo, ma la rispetta"
"Si però BLA BLA BLA!!!"
"Riferirò e interverremo, mi saprebbe indicare prof italiano e matematica???"
"NON VADA dal prof di mate, meglio non sappia chi è Lei! è quello la - indica un bell'uomo dai capelli lunghi e la barba, credo sia qualcuno visto in tv, qualche attore !!! ahahaha!- la prof di ita è proprio davanti a lei!"
Mi avvicino, mi presento e....
Apriti cielo e aspirami tra le nuvole!
La pazza inizia a urlare contro mio fratello, inevitabilmente il prof di Mate capisce chi sono...
2 + 2 = 4
Anche nei migliori sogni incubi .
Sono fritta, mi prendono sotto assedio, mi sento una fortezza senza protezione.
Issate il ponte levatoio, buttate giù l'olio bollente, frecce di fuoco e cannonate verso questi prof PAZZI!
Riesco a sfuggire all'attacco e con la coda fra le zampe cammino... devo raggiungere mia mamma.
Cosa le dirò?
Ora lo scenario cambia, sono in una casa con la famiglia e...
Arriva Spiderman che cerca di rapirmi ma io riesco a nascondermi, lancia fiamme distrugge tutto ma io sono sana e salva nel mio nascondiglio.
Mi sveglio,bevo, mi riaddormente
Sono nel letto di mamma che le dico di essere in pericolo, che solo lei mi può aiutare... come non lo so visto che non ha nessunissima intenzione di alzarsi dal letto.
davanti la porta della camera compare un ragazzo, un mix tra un ragazzo che effettivamente conosco dai tempi della Karibu e il psicopatico dei Simpson, quello che vuole uccidere bart!
Che ci chiede dove siano mio fratello e cognata, dato che il ragazzo rasta che conosco nella realtà è anche amico loro!
E tutt'un tratto il tipo si tira via la faccia e davanti a me...
 Sdadadeng


SPIDERMAN

Che mi dice di farmi trovare in un posto (teoricamente l'inferno per me)!
Mi ci porta una persona che è entrata nella mi vita da poco dicendomi che "io organizzo queste cose!" mi porta in una spiaggia-campeggio piena di gente. Spiderman non si trova, mi chiama e scopriamo di aver sbagliato posto!

Suona la sveglia e finalmente mi alzo per mettere fine a questo sogno incubo e cominciare la mia settimana nuova!



















Al prossimo post... un nuovo premio per me per Voi... 
Grazie Eu!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...