mercoledì 25 aprile 2012

Chi cerca... Trova!

Passato un Buon 25 Aprile???
Stamattina, come tutte le mattine la mia sveglia ha suonato alle 8.00 Mi sono alzata, acchiappato i vestiti al volo (la prima cosa stirata va sempre bene!) e velocissima in bagno!
mmm, c'è qualcosa che mi sfugge...
OH NOOOO!
Ma oggi posso dormire un po' di più+!
Cosi torno a letto
Goduria Goduriosa!
Ho dormito fino a tardissimo!

Comunque...

Parecchie di Voi mie care scrittrici avete già scritto un post sulle parole di ricerca, io le ho sempre controllate ma mai prese in considerazione,
oggi invece voglio rendervi partecipi...
anche perchè, se le inserisco io non mi trovo!
Sono parole che BOOOO!!!! :)

A parte Piccolissima nini for chef, che quella sono sicuramente io quando cerco di entrare dal pc di lavoro e non effettuo login, le altre:
PAPERINE ALTE... non mi sono trovata!eppure 119 persone hanno avuto a che fare con il mio blog proprio per queste due parole!!! e poi io non ho mai scritto di paperine alte! al massimo ho scritto paperina nel racconto:  1994 una bambina fantasiosa
Tiragraffi usato... non ho mai messo in vendita tiragraffi, ne ho solo parlato per descrivere la mia casa ideale , che poi non erano usati ma ALL'ULTIMA MODA!
amaliatrice blog è il link... chissà cosa stavano cercando i tre malcapitati :)
geologia come cambierà la terra, questa è colpa del post AAA cercasi contest fotografico dove ho postato il disegno pangea pantalassa con mezza spiegazione! Spero almeno di aver fatto ridere colui che invece cercava spiegazione SERIA!!! Ehi tu! seguimi cosi ti fai due risate (ogni tanto!!!)
ragni velenosi in sardegna: Questa cosa proprio non me la spiego! che il  web mi stia dicendo che sono una  Vedova nera??? Sono cosi cattiva? :( ma non è vero!!!
Arcobaleno blu sul mare: questo credo sia dovuto ai parecchi post sul mio amato mare...
Decolte alte ok ci sta, ho messo svariate foto di decolte alte :)
Folletti dei cartoni animati... si il post con il disegno di Memole
Tanti gatti in casa... beh per queste parole di ricerca sono veramente felice e contenta!!! mi piacciono tantissimissimo!

Io ripeto non mi sono mai trovata!!!

Misteri misteriosi del web!!!

Buona Ricerca a tutte!!!





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...