mercoledì 21 dicembre 2011

Dual Sim


Avete presente quei telefoni che vanno tanto di moda adesso?

Quelli che vi permettono di avere un telefonino e due operatori appresso?

UnaSim per chiamare e mandare messaggi, una per ricevere, scegliete sempre e comunque voi quale tenere Raggiungibile!
un Bitelefono :)
Questa sono Io...
In che senso?


Nel senso che il mio cuore e la mia vita sono divisi in due.
Le due parti sempre accese ma sono distinte:
Da una parte la sacrosanta Famiglia alla quale non posso rinunciare, che mi ama e che amo ma che qualcosa non capisce
e dall'altra il mio Chef, l'Amore, che per me è lontano da tutto e tutti in una città non sua.
Mentre tornava a casa alla radio ho sentito questa canzone:
(ho scelto la versione con il testo per rendere meglio l'idea!)
Un po' cosi è andata la mia vita...
tra amore e confusione
in mezzo tra le parti.
e qui mi viene in mente una nota che ho postato su facebook...
 siccome chi non ha la mia amicizia non può leggerlo lo riporto:
Abituata a vivere nel consenso di tutti ti ritrovi in un mondo dove qualsiasi cosa si riversa su di te.
Ogni movimento o parola sono lame rivolte alla tua pelle.
Pugnalate che scalfiscono.
Non puoi fare nulla se non ricomporre una corazza.
Non sei un mollusco, non sei nemmeno uno di quei bellissimi vermi piatti che si costruiscono intorno la loro casa.
Quello che sei è complesso, più simile alla struttura del corallo.
Tante piccole creature che condividono uno spazio e si nutrono della stessa linfa.
Sei unica nel complesso.
Ferma ad aspettare gli eventi cerchi di muovere con meno mosse possibili le tue pedine.
Silenziosa come un giocatore di scacchi studi i movimenti e le espressione di chi ti gioca davanti, di chi ti sta accanto.
Sola senza solitudine.
Nessuno sa, nessuno capisce, nessuno si sforza.
Ma, forse, è meglio cosi, è sempre stato cosi.
Hai sempre fatto da te, senza che nessuno potesse intervenire sulle tue scelte.
Hai sempre nascosto.
È sempre andato bene!
Lasciare la strada vecchia per la nuova.
MAI!
Vivere in un silenzio rumoroso, tutti sanno ma nessuno ne parla.
In effetti è sempre andata cosi e anche bene!
Prossima un’altra tappa davanti a te…
L’ennesima!
Forte delle tue decisioni, incerta se sia tutto giusto.
Duplicata.
Ancora una volta ti rispecchi in una doppio giochista…
Il gusto del dover inventare senza far del male.


Amata da persone che non si trovano,
cercare di non offendere nessuno.
Sei l'unico pensiero che condividono
per una volta che decidi di parlare lo cose vanno in senso contrario, quella canzone racchiude una verità, una grande verità!
Dual sim,
due vite racchiuse in una
Due memorie, due racconti... due due due e Io... 
Io sono una,
pian piano trovo un equilibrio... e mi chiedo fino a quanto durerà!
Arriva il Natale...
Gioia Dolorosa
Arriverà
un giorno migliore
Arriverà
e Noi, tutti, saremo felici
Insieme

Buona Giornata a voi che leggerete di mattina 
Buona notte a chi come me, ancora gioca davanti al pc!


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...