mercoledì 7 dicembre 2011

Commissioni

Svegliaaa, 
devi andare in negozio e prima devi passare in banca per conto di mamma!
Mi armo di coraggio, mi trucco la pelle bianchiccia, la mia abbronzatura non esiste già da mesi,
Fondotinta Kiko, ombretto color natural brillante Kiko, il nuovo super fard rosa scintillante Kiko e mascara, indovinate un po'... KIKOOOO!
Dovrebbero pagarmi, sembro una loro vetrina!
Arrivo davanti alla banca e, come al solito, non trovo parcheggio, per lo meno, non uno regolare, opto per le strisce pedonali!
Mi accoglie un ragazzino, un bamboccio in giacca e cravatta che prende l'assegno e mi dice
" Non possiamo cambiare assegni qui..."
COME SCUSAAAA???
Emettete carnet di assegni con scritto pagamento a vista e non cambiate assegni???
Ma state scherzando???
Me ne vado.
Devo lavorare.
Lasciando perdere quello che accade tra la banca e il negozio, passo direttamente al dopo negozio.
Vado alla mia banca e, come ben sapevo, non posso fare nulla di nulla!
Nulla di fastidioso se non fosse per quel suono lungo e penetrante diffuso da una cassa posizionata sulla mia testa. BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fastidio!
C'ho rinunciato, scusa mamma, non posso farti il favore...
fastidiose seggioline posizionate vicine vicine e FISSE!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...