domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale

Cara Virna,



A un mese dal 4° anno di fidanzamento mi ritrovo a piangere ad ogni ora. La notte è il momento più difficile. Tutto è difficile, qua sono sola. non so come fare..."



Una di voi mi ha riportato a frugare nel mia diario, la mia Virna.
Un momento della mia vita triste, in cui la vita mi ha fatto pagare tutti gli errori!
Ho perso una persona importante, vero, Ma ora...
Ora sono felice con il mio Chef.
Arriverà un momento in cui anche per te ci saranno nuovi sorrisi per una nuova persona!
Il mio diario non parla più di tradimenti subiti o inferti.
Il mio diario racconta una storia come tutte le altre, con momenti di alto e momenti di basso!
Per darti forza di reagire e per ringraziarti per avermi fatto ricordare come sia stata fortunata per aver vissuto quella separazione forzata e dolorosa....


La vincitrice del mio Giveaway è 

Martina Casaubon & il suo Secret Day

Forza Martina! Non abbatterti!
Complimenti per il tuo libro (i passi che ho letto sono carucci!!!)

Ho deciso che ci saranno un 2° e 3° posto... e questo sarà la sorte a decidere :)

OK, occhi bendati e pesco il primo bigliettino:

2° Margeritalba che ha lasciato  un commento sotto il post


3° Eu (stai sbaragliando tu!!!)

E siccome sono le 00:01 e tecnicamente è già 
25 12 2011...



E grazie a tutti per aver partecipato alla mia Strampalata idea!



3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...